5^ Michael Schumacher Tribute - Remember Jules Bianchi - Scuderia Ferrari Club Vedano al Lambro

Vai ai contenuti

Menu principale:

5^ Michael Schumacher Tribute - Remember Jules Bianchi

Foto manifestazioni 2018
 
Domenica 10 giugno 2018 si è tenuto, organizzato dagli S.F.C. di Vedano al Lambro, Caprino Bergamasco e dal Ferrari L’Unico Club Varese, il 5° Schumacher Tribute. La novità di quest’anno consisteva nell’apertura del raduno a vetture di alta gamma sportiva e senza il vincolo dell’esclusività del marchio Ferrari, infatti circa 90 vetture tra le quali spiccavamo Lamborghini, Mercedes e McLaren, oltre alle più numerose Ferrari, hanno raggiunto l’Autodromo di Monza, per posizionarsi sulla pista e disegnare un enorme 5° a significare che sono ormai cinque anni che onoriamo e ricordiamo il campione, il pilota tedesco che ha ed avrà sempre un posto importante nei cuori di tutti i tifosi della Ferrari.
 
Gli equipaggi delle vetture schierate in pit lane, insieme agli organizzatori, hanno voluto dedicare anche un commosso pensiero con un minuto di silenzio all’indimenticabile Jules Bianchi, anche lui “presente” nei cuori di tutti i ferraristi.
 
A dare ancor più risalto alla manifestazione è stata la presenza di Stefano Domenicali.
 
La giornata, supportata dal bel tempo, si è svolta perfettamente senza registrare alcun inconveniente, gli equipaggi delle vetture hanno raggiunto l’Autodromo seguendo le indicazioni dei nostri Soci dislocati lungo le strade del paese, per poi trovare altri soci all’interno dell’impianto che hanno provveduto a farle posizionare correttamente nel posteggio a loro riservato, gli amici di Caprino e Varese si sono occupati egregiamente organizzando il raduno in pista con la precisa e perfetta dislocazione delle vetture.
 
Durante il pranzo è stata data lettura di una lettera di Sabine Kehm, portavoce della famiglia Schumacher, in cui ringraziava i 3 club per la sensibilità dimostrata nei confronti di Michael.
 
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Associazione KEEP FIGHTING, legata alla famiglia Schumacher.  
 
Un sentito ringraziamento a tutti i Soci per la cortese collaborazione.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu